sabato 11 febbraio 2012

PORTA A PORTA - NON GUARADATELA! ! !

 




NOOOOOOO....non è possibile....anche il sign. Bruno Vespa che consideravo uno dei pochi giornalisti seri che ancora si potevano guardare ha ceduto alla tentazione del TAROCCO TELEVISIVO...ma cosa mi combina sig. Vespa, spero proprio che Striscia la notizia non gli dia il Tapiro...si perchè lei avrebbe altra visibilità e sinceramente credo che molti italiani abbiano poca voglia di vederla....e l'uomo comune cosa può fare? NIENTE, subire in silenzio...NO io suggerisco, intanto di non guardare più questa trasmissione e colpirli in questo modo con un crollo dei dati auditel ; meno seguito meno possibilità contrattuali per chi lavora in questa trasmissione.
Suggerirei anche di ricordarsi di questa cosa a gennaio dell'anno prossimo, quando mamma RAI si ripresenta puntuale come l'influenza con i suoi bei spot di invito al pagamento dell'abbonamento RAI.
In ultimo, considerato che il sig. Bruno Vespa è uno dalla penna facile, ho perso il conto di quanti libri ha scritto e...ahime li ho letti quasi tutti, NON COMPRATE PIU' I SUOI LIBRI...
tanto so già che nessuno di questi suggerimenti verrà seguito...io lo faccio e VOI?????

Nessun commento:

Posta un commento